ECUOSACCO E KIT DIFFERENZIATA 2021

Data:
13 Gennaio 2021

Vista la situazione sanitaria e le norme attualmente in vigore per il contenimento della pandemia, il servizio di distribuzione dell'Ecuosacco e del Kit dovrà essere richiesto solo ed esclusivamente su appuntamento e solo nel caso in cui la fornitura consegnata lo scorso anno sia in via di esaurimento.

Lo sportello sarà attivo, infatti, senza interruzione e senza limiti temporali e la possibilità di prenotare sarà periodicamente rinnovata anche nei prossimi mesi. Il servizio di ritiro è comunque contingentato e si dovrà svolgere nel rispetto delle attuali norme in vigore per il contenimento dell’epidemia Covid-19. È obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e se si accuseranno sintomi influenzali non si potrà accedere al servizio, anche se prenotato.

Scegliere la data tra quelle disponibili, indicate dal pallino verde; dove non c'è il pallino verde le diponibilità sono terminate.

Prendere un appuntamento per ogni nucleo familiare
Ad esempio: per ritirare i sacchi della mia famiglia e quelli della famiglia di mio figlio, prendo due appuntamenti consecutivi: ESEGUIRE LA PRENOTAZIONE SEMPRE A NOME DELL'INTESTATARIO DELLA TASSA RIFIUTI

LE UTENZE NON DOMESTICHE CHE OPTANO PER L'ECUOBOX IN ALTERNATIVA ALL'ECUOSACCO NON DEVONO FISSARE L'APPUNTAMENTO TRAMITE QUESTA AGENDA MA CONTATTARE L'UFFICIO TECNICO: tecnico@comune.cavenagobrianza.mb.it tel. 0295241461

Il giorno dell’appuntamento presentarsi presso gli Sportelli dei Servizi Demografici, con tessera sanitaria dell’intestatario della tassa rifiuti TARI (utenze domestiche) o Cem Card (utenze non domestiche).

 


NOTA GENERALE

Si consiglia per la prenotazione di utilizzare i browser: "Google Chrome" o "Mozilla Firefox" e verificare sempre che la prenotazione sia avvenuta correttamente attraverso il box: "Prenotazione effettuata con successo!". In caso contrario ripetere l'operazione o cambiare browser.

In caso di impossibilità di presentarsi all’appuntamento, disdire la prenotazione tramite la e-mail di conferma che vi verrà inviata.

Argomenti

PRENOTA RITIRO FORNITURA
Vai al servizio