PRENOTA RITIRO FORNITURA

E KIT DIFFERENZIATA

Vista la situazione sanitaria e le norme attualmente in vigore per il contenimento della pandemia, il servizio di distribuzione dell'Ecuosacco  e del KIt dovrà essere richiesto solo ed esclusivamente su appuntamento e solo nel caso in cui la fornitura consegnata lo scorso anno sia in via di esaurimento.

Lo sportello sarà attivo, infatti, senza interruzione e senza limiti temporali e la possibilità di prenotare sarà periodicamente rinnovata anche nei prossimi mesi. Il servizio di ritiro è comunque contingentato e si dovrà svolgere nel rispetto delle attuali norme in vigore per il contenimento dell’epidemia Covid-19. È obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e se si accuseranno sintomi influenzali non si potrà accedere al servizio, anche se prenotato.

Scegliere la data tra quelle disponibili, indicate dal pallino verde; dove non c'è il pallino verde le diponibilità sono terminate.

Prendere un appuntamento per ogni nucleo familiare
Ad esempio: per ritirare i sacchi della mia famiglia e quelli della famiglia di mio figlio, prendo due appuntamenti consecutivi: ESEGUIRE LA PRENOTAZIONE SEMPRE A NOME DELL'INTESTATARIO DELLA TASSA RIFIUTI

*IMPORTANTE: nel Box del "Messaggio" si chiede di inserire il Codice Fiscale dell'Intestatario Tari, in modo da rintracciare perfettamente il Nucleo Familiare oggetto della prenotazione.

LE UTENZE NON DOMESTICHE CHE OPTANO PER L'ECUOBOX IN ALTERNATIVA ALL'ECUOSACCO NON DEVONO FISSARE L'APPUNTAMENTO TRAMITE QUESTA AGENDA MA CONTATTARE L'UFFICIO TECNICO: tecnico@comune.cavenagobrianza.mb.it tel. 0295241461

Il giorno dell’appuntamento presentarsi presso gli Sportelli dei Servizi Demografici, con tessera sanitaria dell’intestatario della tassa rifiuti TARI (utenze domestiche) o Cem Card (utenze non domestiche).

Allegati

Prenota

ECUOSACCO E KIT DIFFERENZIATA 2021

Tutti i Servizi